VOGA PROSECCO DOC ROSÉ HA TUTTE LE CARATTERISTICHE PER COINVOLGERE I NUOVI CONSUMATORI: UNA BOTTIGLIA ELEGANTE CON UN’IMMAGINE CHE TRASFERISCE UNO STILE DI VITA DISTINTIVO. ALL’OLFATTO SPICCANO I SENTORI FRUTTATI DI CILIEGIA E DI FRUTTI DI BOSCO, CHE ACCOMPAGNANO LE DELICATE NOTE FLOREALI. AL PALATO RISULTA FRESCO, VIVACE E PIACEVOLMENTE ASCIUTTO CON UNA BUONA PERSISTENZA RETRO OLFATTIVA.

TIPOLOGIA Prosecco
UVAGGIO Glera -Pinot nero
REGIONE Veneto
DENOMINAZIONE DOC
FORMATO 0,75 L
CODICE PRODOTTO 56017

Bicchiere Suggerito

Bicchiere Suggerito

Premi

L’AZIENDA

Enoitalia è la più grande azienda vinicola privata in Italia per numero di bottiglie prodotte e una delle prime dieci per fatturato.
La nostra è la storia di un progetto nato in Italia nel 1986 e concretizzatosi sotto la direzione di Giorgio Pizzolo e dei suoi tre fratelli Giuliano, Augusto e Floriano.
Oggi siamo un’impresa che opera in 5 continenti e oltre 80 nazioni. Produciamo 109 milioni di bottiglie (2019) e ne esportiamo il 75%. Stati Uniti, Canada ed Europa sono i principali mercati di riferimento con una presenza sia nei canali on trade che off trade. Asia, Australia, Russia e Medio Oriente sono mercati di interesse dove stiamo lavorando con una task force dedicata.
Il fatturato di Enoitalia, 200 milioni di euro nel 2019, ha registrato una crescita a doppia cifra (+12% a volume nel 2019, 5° anno consecutivo di crescita) sostenuta dal suo sviluppo a livello internazionale, dal suo esclusivo modello di business e dai continui investimenti in capacità produttiva e capillarità distributiva.
Da oltre trent’anni ci guida un obiettivo ambizioso: valorizzare i territori d’Italia attraverso la promozione del loro straordinario patrimonio viticolo. Per questa ragione siamo considerati fra gli ambasciatori più importanti del vino italiano a livello internazionale.
Enoitalia significa E NOI ITALIA – una squadra di persone che si dedica con passione, ogni giorno, ai milioni di bottiglie di vino che portiamo nel mondo e che raccontano l’unicità del nostro paese Giorgio Pizzolo, President of Enoitalia.

image_print