SPUM. VALDOBBIADENE PROSECCO SUP. DOCG EXTRA DRY

Il Prosecco, nella versione spumante, è un vino capace di stuzzicare e soddisfare anche i palati più esigenti. E’ di colore giallo paglierino brillante con perlage fine e persistente. Il bouquet è complesso con sentori di rosa, gelsomino, glicine e fiori di acacia. Le note fruttate sono di mela banana e ananas, con sfumature minerali. Di buona freschezza, particolarmente sapido e di ottima persistenza

TIPOLOGIA Prosecco
UVAGGIO Glera
REGIONE Veneto
DENOMINAZIONE DOCG
FORMATO 0,75 L
CODICE PRODOTTO 51025

Bicchiere Suggerito

Bicchiere Suggerito

Premi

L’AZIENDA

CHEERS TO LIFE. BRINDISI ALLA VITA
Questo è il cuore identitario di Serena Wines 1881. Perché il buon vino, come la vita, è fatto di speciali alchimie: la passione e la tenacia per generare i migliori frutti dal lavoro quotidiano, l’orgoglio di creare la propria storia attraverso progetti innovativi e prodotti di qualità, la vocazione di condividere la propria visione del futuro. Lo sanno bene i Serena, da più di 130 anni veri imprenditori e ambasciatori del Made in Italy enologico nel mondo.
Gli anni ’90 e gli inizi del nuovo millennio vedono così Giorgio e Gerardo Serena impegnati sul duplice fronte del perfezionamento ingegneristico degli impianti di infustamento e alla creazione di etichette identitarie per i vini in bottiglia, valorizzando le notevoli qualità di uno dei territori del miglior Made In Italy enologico: nascono così Terra Serena, Ville d’Arfanta e Vigne Verdi.